Gonfiore sotto la lingua

Salve! Ho un piccolo problema da mesi ormai, ovvero un fastidioso gonfiore sotto la lingua.
Non sono sicura a quale specialista io debba rivolgermi per risolvere il problema.
Non so di cosa si tratti.
Il mese scorso ho anche effettuato una ecografia perché il problema era peggiorato; era fuoriuscito una specie di bozzo duro che poi si scoprì fosse un piccolo calcolo.
Ho eseguito una cura di Antibiotico e bentelan per più o meno una settimana.
Il calcolo è andato via ma il gonfiore è rimasto.
Va a giorni alterni, ed alcuni giorni è veramente gonfio e sembra quasi un doppio mento.
Qualche consiglio su cosa debba fare?

PS: non so se la cosa possa c’entrare ma io fumo più di un pacco di sigarette al giorno (iqos), potrebbe essere questa la causa?

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Ha bisogno di una visita, inizialmente può farla con un odontoiatra.

Giuseppe Antonio Privitera