Ho un pallino sulla lingua, cosa devo fare?

Gentili Dottori,
Sono una ragazza di 18 anni.
Da quasi due anni ho un piccolo pallino sopra la lingua, vicino al solco mediano e quasi vicino alla punta.
è simile ad un brufolo ma di forma tondeggiante leggermente più chiaro del colore della lingua ed è un pò rialzato rispetto a questa, nel senso che ha un pò spessore.
Non mi ha mai fatto male o sanguinato.
la consistenza è simile a quella della lingua.
Il dentista è stato molto vago, ha accennato ad un rigonfiamento delle papille gustative o un accumulo di grasso ma non ha detto altro.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Volendo essere sicura che non sia una neoplasia o che possa diventarne una a che tipo di medico devo rivolgermi?
è necessario un esame isologico o una biopsia per essere totalmete sicuri?

VI ringrazio in anticipo per la lettura e per le risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, dovrebbe rivolgersi a un Odontoiatra che si occupa di patologia orale. Qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni è da ritenersi sospetta. La biopsia e il mezzo per avere una diagnosi certa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/