Problema alla lingua

Salve sono un ragazzo di 24 anni di cui già da una settimana ho un problema alla lingua, cerco di spiegarlo meglio possibile mi alzo voglio prendere la mie pillole metto in bocca la pillola un po d'acqua appena vado per ingoiare la lingua e come se sdeviasse e mi rimane in bocca, vado per parlare ogni tanto si inceppa qualche parola esce male, vado per pranzare fatica a masticare ingoio stesso problema, la lingua in se e perfetta di colore e tutto riesco a muoverla bene ci sono queste problematiche che sono troppo fastidiose cosa potrebbe essere dopo una tac negativa, visita neurologica nella norma, esami nella norma, visita otorino nella norma vi prego non dite che e ansia perche lo dico chiaramente non sono una persona ansiosa.
Chiedo davvero un parere a voi perché non so davvero che fare sto avendo serie difficoltà.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, sono fastidi banali, lei alla fine, prende ugualmente le pillole e mangia tranquillamente quello che vuole. Impari a convivere con questo fastidio, come è arrivato, un giorno se ne andrà, per lasciare posto ad un nuovo fastidio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/