Lingua a riposo

Cari dottori vi scrivo perché sono molto impanicato, qualche giorno fa mi sono imbattuto in un post che parlava della corretta posizione della lingua e da quel momento ho iniziato a pensare come la mettessi io, non ricordandomelo dato che è una funzione completamente autonoma ho iniziato a percepire sempre la mia lingua e in un più tutt’ora non so in quale punto metterla e questo mi crea un disagio enorme, so bene che è una somatizzazione d’ansia ma come posso risolverla?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 124 2
Le abbiamo già risposto, è una SOMATIZZAZIONE.
Non è competenza nostra, ma curi la sua ansia, che le comprometterà sempre di più la qualità della vita, a 19 anni.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
DOttore che sia una somatizzazione non ci sta alcun dubbio ma non so come farmelo passare e in più non so dove mettere la lingua in ogni posizione mi da fastidio
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 124 2
ripeto, non è competenza nostra.
Faccia una visita psichiatrica per l'ansia.
La saluto e per favore non intasi il sito con altre richieste del genere.

Giuseppe Antonio Privitera