Impianto dentale

Buonasera, dovrei fare un impianto dentale nell'arcata inferiore destra ma mi sembra ci sia poco spazio nell'osso.
Ho guardato la lastra e ho questa impressione.
Tra l'altro ho un problema di malocclusione.
Potrebbe esservi pericolo per il nervo facciale?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le sue impressioni potrebbero non essere corrette, dopotutto non è lei che deve valutare questa dimensione e nemmeno noi via web, questa valutazione spetta all'odontoiatria che la sta curando. Il nervo facciale che fa parte dei quinto paio dei nervi cranici, anatomicamente non ha correlazione con gli impianti a livello mandibolare dove lei dichiara la mancanza del dente. Cerchi di non fare confusione, è sufficiente che lei si affidi alle buone mani di un Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/