Impianto dentale con malocclusione

Buongiorno, volevo un'informazione, siccome ho 35 anni e una malocclusione di terza classe, volevo sapere se con questo problema in futuro, si potrebbero avere problemi se dovro usare protesi mobili o fare impianti dentali fissi.
Vengono diciamo costruiti in base alla malocclusione?
grazie buona giornata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, abbiamo pazienti con terze classi dentali e scheletriche che conservano i loro denti, senza incorrere in riabilitazioni. Non è possibile sapere quali riabilitazione saranno indicate nel suo caso, senza una visita clinica con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per avermi risposto. Io intendevo più in là con l'età, quando non avrò molti denti e dovrò fare degli impianti fissi o mobili, si possono fare ugualmente con una terza classe nel senso che le due arcate non combaciano
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Certamente non resterà senza protesi, avrà anche lei possibilità di avere un bel sorriso. Ma il miglior sorriso l'avrà conservando a vita i suoi denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per avermi rincuorato. Buon Natale.