Impianto

Mi è stato fatto impianto su molare e premolare in alto a sinistra... tutto bene
Ma è normale che finito effetto dell'anestesia mi sia scoppiato un tremendo raffreddore che due ore prima nn avevo?
Dalla tac post impianto era tutto ok...
Nn ho mai avuto reazioni allergiche all'anestesia...
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, non abbiamo conoscenze particolari dell'intervento, se è stato interessato il seno mascellare o meno. Chiaramente si dovrà attendere un eventuale evoluzione, nel frattempo le consiglio un tampone rapido anche casalingo e soprattutto informate il medico che ha eseguito l'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Farò come consiglia un tampone domani... il seno credo sia stato toccato con un rialzo per via crestale, ma è stata fatta sua una ortopanoramica che una tac a intervento.ultimato e non ci stavano problemi...
Ho cominciato a starnutire finito effetto dell'anestesia
Grazie della risposta
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
A volte si è influenzati anche dall'aspetto psicologico e il giorno dopo tutto rientra nella norma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/