Dolore impianto dentale

Gentili dottori:) sono una ragazza di 26 anni e due anni fa mi è stato fatto un impianto perchè mi era saltato un dente molto rovinato.

In questi due anni non ho avuto alcun tipo di problema con l’impianto, è tutto riuscito perfettamente.

Da qualche giorno peró avverto dolore quando mastico sull’impianto (è nella parte inferiore della bocca) a vedere e sentire l’impianto è stabile e non si muove, cosa mi consigliate?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, dopo 2 anni occorre al più presto una visita,, andrebbe fatta ogni sei mesi!. Chieda l'appuntamento per visita, che nell'occasione potrebbero eseguirle degli accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
In questi due anni sono andata diverse volte dal dentista, almeno 5 o 6, chiedevo un consiglio riguardo questo caso specifico, se avete un’idea di quale potrebbe essere la cause intanto che aspetto il giorno della visita :)

Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Ok ottimo, purtroppo potrebbe essere di tutto, da una perimplantite a un dente confinante, occorrono accertamenti diagnostici per poter dire qualcosa con un po' di certezza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/