Serve specifico cacciavite per impianto?

Buonasera e grazie a chi vorrà rispondermi.
Il quesito che pongo è, forse, un po' strano.
Devo rimettere mano ad un impianto di 3 denti che non sta più su ed ho dovuto rivolgermi ad un altro dentista perchè ho cambiato città.
Il nuovo dentista mi ha detto che senza sapere il tipo di impianto non ha il "cacciavite" giusto per procedere e che dovrebbe richiederlo in prestito ad un collega.
Questo mi fa pensare che non sia un dentista abituato ad effettuare impianti! Sbaglio?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, controlli se è iscritto all'ordine dei Medici. Chiaramente un odontoiatra non può avere tutti i cacciaviti di oltre 1000 marche d'impianti che ci sono nel mondo

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
La vite protesica mantiene attaccato il moncone (un cilindretto metallico) all'impianto endosseo ed è composta dalla parte filettata e da una testa con un foro di varia dimensione e forma che serve da aggancio per il cacciavite.
Sebbene esistano molti tipi di impianti, le marche più diffuse in Italia non sono tantissime, soprattutto di buona qualità internazionale.
Chi fa abitualmente implantologia sa come gestire la sostituzione di vecchie viti protesiche purchè qualcuno non ne abbia già rovinata la "testa" senza chiedere ulteriori informazioni, anche se ovviamente conoscendo la marca si abbreviano i tempi.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/