Impianto dentale e dolore

Salve dottori, da 2 giorni ho una protesi overdenture su impianti (4 sopra e 4 sotto) volevo chiedere se è normale avvertire un po’ di male quando mastico, quando aggancio la protesi in bocca nei primi momenti avverto dolore, che poi sparisce e nell’arco della giornata non lo avverto.
È possibile che sia una perimplantite o mi sto preoccupando troppo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, di cosa si tratta non lo possiamo sapere a distanza, ma un controllo dal suo odontiatra le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/