Impianto non ossificato

Buongiorno oggi dopo un mese di siringhe Di rifocin per recuperare un infezione ad un impianto sembrava aver risolto ma il chirurgo mi ha rimosso i 2 perni perché dondolavano
Premesso che dal giorno dopo sono stato male fra dolore e antibiotici per 20 giorni
Poi questa paradontite che secondo il dentista era risolta cosa detta giovedì scorso.

Ma io non minsentivo bene e mi sentivo stanco oggi il chirurgo mi voleva togliere i perni non attacati e rimettere subito dei nuovi ho detto di no ho detto basta so due mesu di calvario ora voglio togliwrli e poi si vedrà dopo aver chiarito la discussione si è fatto come ho detto! Con la cosa di tornare entro un meae per rifare l intervento.

Ora io nn vorrei più andare li vista la cattiva esperienza! Posso chiedere la restituzione della somma pafata?

Devo andare entro un mese da un’altro dentista?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, non tutti gli impianti vanno a buon fine, lei era stato informato e lei ha dato il consenso di procedere all'intervento, per cui difficilmente l'intervento potrà essere rimborsato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore la sua risposta mi sembra un po’ di parte oltre al fatto che non sono stato informato del rischio ed al modo in cui è successo tutto il non ammettere l insuccesso dell intervento e farmi srare male per 2 mesi non penso sia un informazione che lei da ai suoi pazienti! Ma appena visto l infiammazione dell perno cosi com e scritto sul sito ufficiale del produttore in caso di infezione il perno Va tolto il prima possibile
Detto ciò avevo chiEsto altro
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Per tutti gli interventi, prima di ottenere il consenso, i pazienti vengono informati sulle modalità e su tutte le possibili complicanze, questa e la prassi. Chiaramente lei può chiedere al diretto interessato tutto quello che vuole, il quale potrebbe anche acconsentire quello che lei desidera

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Beh se nemmeno lei che non è il diretto interessato non ha risposto a nessuna delle mie domande figuriamoci chi mi ha fatto il danno magari ammettere l errore che per carità può succedere è segno di professionalità! E pagare il danno deve essere un dovere morale
Ma si sa i soldi valgono più della dignità
Buone cose