Vite chiusura impianto dentale ingoiata

Salve, venerdì ho ingoiato accidentalmente una piccola vite prima di dare i punti di sutura all impianto ricevuto
Quindi nn so che dimensioni possa essere
Non ho sintomatologie particolari.

Vorrei solo sapere cosa può succedere...
Vado di corpo regolarmente ma non ho notato nelle feci l oggetto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, avverta immediatamente il suo odontoiatra, quella vite aveva una funzione ben specifica e non avrebbe dovuto svitarsi. Non perda tempo in internet.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consulto ..
Ma L'ho ingoiata proprio mentre lui lavorava su d me per l' impianto
Prima dei punti di sutura..
Ma lui è stato molto vago
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Ok quindi ne è stata inserita un'altra? Molto vago cosa significa? Perché lei ha dei dubbi?

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Il mio dubbio sta solo nel fatto che potrebbe causarmi problemi all' interno del organismo,
Lui mi disse che era una piccola vite in titanio e che non succede nulla.
Ma mi domando se dovesse rimanere all' interno ?
Grazie mille per la vostra attenzione.