Panoramica dentale e possibili rischi di impianto embrionale

Buonasera, pochi giorni fa ho effettuato una panoramica dentale con un macchinario di ultima tecnologia.
Siccome da qualche mese sto cercando una gravidanza (ma ho un ciclo molto irregolare e difficoltà di ovulazione, quindi poco controllabile) ho provveduto la mattina della panoramica a effettuare, per scrupolo, un test di gravidanza, risultato negativo.
Tra l’altro so che la panoramica rilascia una quantità veramente trascurabile di radiazioni, e anche per questo non mi sono posta troppi problemi.
Dopo la visita però, probabilmente per una questione di ansia più che altro, mi sono fatta prendere dai dubbi.
Circa 3/4 giorni prima avevo avuto un rapporto non protetto, e potrei aver ovulato (ma non lo so assolutamente perché non ho fatto test di ovulazione o cose simili) questa panoramica potrebbe, nel caso, aver impedito l’impianto di un eventuale embrione?
Ad oggi non ho avuto mestruazioni (che mi sono saltate anche il mese scorso, ma per me è molto comune), nè alcun tipo di fastidio.
Vi ringrazio molto per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non ravvedo rischi.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore! È stato molto gentile.