Impianto dentale

Buonasera Dott.
ri

Vi chiedo gentilmente un parere, due settimane fa ho installato un impianto dentale arcata inferiore il quale tutt'ora non mi da pace.
la prima settimana dolori fortissimi che attenuavo tramite brufencod (anche 3 al giorno) e impacchi di ghiaccio.
intanto prendevo antibiotico.
all inizio della seconda settimana mi è stata effettuata un iniezione di cortisone direttamente nell impianto in quanto, a seguito di lastra, si era visto un edema.
segue cura di ulteriore antibiotico e bentalan con schema 3 capsule primo gg 2 il secondo e 1 il 3.dolore mai sparito del tutto e continuo a prendere antidolorifici per poter avere vita normale.
il dolore poi si irradia orecchio e tempia lato sx.
il dentista sentito oggi mi dice di fare ancora cura bentalan con lo schema prima citato.
mi sto riempiendo di farmaci senza aver nessun risultato e con la paura di intossicatrmi di medicinali.
penso alla rimozione dell impianto come unica via d uscita.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente,

Andrebbero individuate le cause dei suoi sintomi. La terapia farmacologica serve a poco se non si spengono i fattori che innescano il tutto. L'inserimento di un impianto dentale è un intervento, di per sè, non troppo traumatico. Sarebbe il caso di indagare su eventuali complicanze.

Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale