Post estrazione dente del giudizio

Salve dottori sono un ragazzo di 24 anni, ieri ho subito l'estrazione del dente del giudizio in basso a dx, l'estrazione è stata abbastanza difficoltosa perché il dente si è frantumato tutto ed è stato necessario dover fresare l'osso, per tutta ieri mi è uscito molto sangue fino a questa mattina che si è fermato ho solo della saliva rosa quando sputo...solo ora mi sono accorto che dove è stato estratto il dente mi si è formata una palla nera molto morbida, è qualcosa di grave?
Grazie mille anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Dopo un'estrazione così complessa i tessuti si infiammano, quindi potrebbe essere un esito infiammatorio.
Le consiglio però di fare una visita di controllo.

Giuseppe Antonio Privitera