Bolla punta rossa labbro inferiore

sono circa 7 anni che ho una bollicina rosa sul labbro inferiore, aveva la punta rossa.
Schiacciandola non usciva nulla.
Non e' mai cresciuta.
Il cane con un graffio la tolta completamente.
La bolla e' rivenuta, ma con una macchietta tipo marroncino.
con l'ago l ho bucata e l ho stuzzicata pensando fosse sangue pisto.
E' uscito tantissimo sangue.
Ha formato croste.
e a guarigione, la bolla e' ricresciuta rosa.
Per poi lentamente in una settimana ha rifatto quella macchietta marrone sopra...vorrei sapere se devo preoccuparmi per quella macchietta o meno...sono ipocondriaco e non ci sto dormendo grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, per sapere se non è nulla di importante, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/