Cosa può essere?

A mia figlia di 6 anni è caduto l'incisivo superiore, che dondolava già da un po', mangiando un pezzo di pizza.

Le è uscito molto sangue ma il "problema" è che, togliendo questo dente, sembra essere rimasta della polpa (molto rossa) attaccata... non so se è la radice che deve finire di assorbirsi o è della mucosa magari gonfia o altro... dovrei portarla dal dentista?
Oppure aspetto qualche giorno e vedo come si evolve?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Può essere un esito della permuta dentale, ma le consiglio di farla visitare da un collega, la settimana entrante.

Giuseppe Antonio Privitera