Sangue nella saliva dopo estrazione di un dente del giudizio

Salve a tutti gentili dottori,

Oggi 05/07 ho estratto con successo il dente del giudizio superiore sx, correttamente eroso ma profondamente cariato.

La manovra è durata in tutto 5 minuti e non ha dato particolari fastidi.

L'unica cosa che sto notando è la costante presenza di sangue della saliva, oltre che appunto il sapore del sangue in bocca.

Non noto sanguinamenti vistosi, vedo solo che nel buco c'è qualcosa di rossiccio (credo il coaugulo).

E' tutto normale?
Quanto tempo ancora durerà questa situazione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, non è raro trovare la situazione descritta, attenda 7 giorni, se il fatto permane occorre visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Stamane già va meglio.