Sangue nella saliva

Salve, da circa due mesi quando sputo ho delle traccia di sangue, sono come dei filetti di sangue difficile da spiegare, ho notato che c’era una traccia di sangue al di dietro dell’Ugola, sulla parete posteriore della faringe, mi sento anche un dolore sotto lo sterno avvolte e un dolore quando faccio un respiro profondo, dolore che si trova alla fine della gola e si irradia nel petto, sinceramente sono un po’ preoccupato al momento, so che non è facile capire la causa di esso a distanza
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre una visita odontoiatrica per stabilire se le tracce ematiche fossero di origine del cavo orale. Per i suoi fastidi deve rivolgersi al suo medico di medicina generale, che le prescriverà gli accertamenti diagnostici del caso

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta , ma se dovesse venire dalla gola , è una cosa di cui preoccuparsi?
È che visita mi consiglia fare ?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
In primis, visita odontoiatrica, poi dopo quella le verranno date eventuali indicazioni. Non è possibile a distanza conoscere se potrebbe essere qualcosa di preoccupante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/