Fortissimo dolore al molare

Buongiorno, da qualche giorno avverto dolore al molare superiore, in questi ultimi due giorni il dolore è notevolmente peggiorato ed è molto forte.

Sto prendendo oki task per ridurre un po’ il dolore, anche se l’effetto svanisce dopo circa un paio d’ore.

Oggi è domenica quindi il dentista non è disponibile e non potrò andare a farmi vedere prima di martedì sera (sempre che riesca a ricevermi).

Cosa potrebbe essere?

Potrebbe peggiorare e diventare qualcosa di grave?
Avete consigli per attenuare il dolore?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Il dolore è notturno, non la fa riposare?
Sente un dolore pulsante, tipo pulsazioni, all'interno del dente?

Giuseppe Antonio Privitera