Si può estrarre un dente del giudizio nel momento in cui si siano sviluppate solo le radici?

Salve.

Vorrei gentilmente sapere se si può effettuare un'estrazione di un dente del giudizio dell'arcata inferiore nel momento in cui si è sviluppata solo la radice un po' storta dalle lastre.
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, chirurgicamente è possibile togliere germi dentali completamente inclusi nell' osso. L'importante è che ci siano le indicazioni all'avulsione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, grazie Infinite per la risposta esaustiva. Distinti saluti.