Mi sta uscendo il dente del giudizio ma non provo nessun dolore!

Salve, ho appena notato che, dopo qualche giorno di leggero fastidio alla gengiva dx inferiore, che mi sta spuntando il dente del giudizio affianco all'ultimo molare.
Scrivo perché non provo nessun dolore, e questo mi sembra molto strano.
Attendo una risposta da qualche esperto, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Ma chi le ha detto che deve per forza provare dolore? :)
Ne approfitti comunque per fare una visita di controllo.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, la soglia del dolore è variabile da individuo a individuo, inoltre in molti casi il supporto osseo consente la crescita fisiologica di questo dente. Una visita odontoiatrica di controllo è sempre consigliata per valutare lo stato di salute della sua bocca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/