Mi si è rotto il frenulo labiale, cosa posso fare?

Buonasera, stamattina avevo fretta e mentre stavo lavando i denti ho urtato lo spazzolino contro il frenulo labiale superiore.
Ho appena notato che si è creato un rigonfiamento e l’area brucia leggermente quando muovo le labbra.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 900 24
Buongiorno. Anche se dipende dall'entità della lesione, credo che con lo spazzolino lei possa aver fatto ben poco danno. Bisognerebbe poter vedere: se crede può inviarmi una foto privatamente al mio e-mail.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it