Piccola pallina sotto frenulo linguale lato sinistro

Gentilissimo dottore
Ho da 2/3 giorni un dolore che mi viene provocato da sotto in fondo alla lingua sul lato sinistro del frenulo linguale ho provato a controllare e ho una piccolissima pallina rosacea che mi provoca dolore quando muovo la lingua o quando mangio qualcosa e va a toccare quel punto
spero di essermi spiegato bene

cosa potrebbe aver causato questa cosa e come potrei risolvere?

non posso andare dal dentista essendo fortemente influenzato
sto prendendo nel mentre per quest'influenza

c'è bisogno che mi preoccupo?

vi ringrazio come sempre e le auguro una buona serata e buona estate
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un traumatismo.
La invito comunque a farsi visitare, passata l'influenza. A distanza non possiamo esserle più d'aiuto, nè dirle se sia una cosa per cui non è necessario preoccuparsi...

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Grazie mille
Mi recherò come consigliato da lei appena starò meglio

Saluti a lei