Mal di gola e macchie rosse e bianche

Salve, ho un problema da due anni ormai che molto spesso non mi fa dormire la notte perché mi sto convincendo sempre di più sia una cosa grave...ho questo mal di gola che va e viene, macchie bianche e rosse nella mucosa orale e ogni tanto i linfonodi dietro le orecchie mi fanno male.
Se vado a cercare su internet si parla di tumore della bocca e del collo e sono molto spaventata.
Cerco un vostro parere (per quanto giustamente possiate aiutarmi non potendo vedere di presenza) e consigli.
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, quando si ha determinati fastidi non si deve ricercare in internet, ma ci si deve rivolgere medico, che arriverà a fare la corretta diagnosi facendo svanire le sue ansie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/