Possibili problemi di un dente del.giudizio incluso

Buongiorno e grazie anticipatamente a chi sara' cosi' gentile da rispondermi.
Mia figlia 28 anni ha un dente del giudizio in basso a destra incluso.
il dentista che l.
aveva in cura da piccola non ha mai voluto estrarlo.
Il vecchio dentista e' andato in pensione anche quello a cui ci rivolgiamo ora nn l ha tolto.
Mia figlia nn accusa alcun disturbo pero la sua mandibola e asimmetrica nel senso che dalla parte del dente incluso e piu rotonda e si vede poco l angolo mandibolare.
questo da moltissimi anni.
Cio.
che mi domando ora e': quests asimmetria potrebbe essere causata dal.
dente incluso?
O no?
C e qualche accertamento da fare?
Mia figlia e' molto.
restia a fare esami a meno di stare male e di certo nn posso alla sua eta' farglielo eseguire ma se potessi comunque avere un consiglio sarei grata dato che nn mi convince l atteggiamento del dentista.
grazie molte
[#1]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente,

L'assimetria non è data dal dente del giudizio, stia serena. Se il dente sta bene può restare lì dov'è.

Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale

[#2]
Utente
Grazie davvero gentile dottore! Quindi in assenza di sintomi nn servono ulteriori indagini.grazie ancora e buon lavoro!