Vorrei sapere se è possibile che dopo che un dente è stato devitalizzato sia necessario

Vorrei sapere se dopo che un dente è stato devitalizzato, prima di poter mettere una corona è necessario portare l’apparecchio.

Il dentista dice che è necessario perché per mettere la corona è necessario una contro-pressione e bisogna evitare di rovinare i denti accanto.
Altri dentisti mi hanno detto che si può mettere subito la corona.
voi sapete darmi un consiglio ulteriore?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Purtroppo no, perché è necessario visitarla dal vivo.

Giuseppe Antonio Privitera