Estrazione dente del giudizio

Buonasera il 2 febbraio ho preso klacid per una settimana a seguito a devitalizzazione del molare, poi il 2 marzo ho dovuto prendere zitromax per estrazione dente del giudizio ed oggi di nuovo estrazione di un altro dente vorrei sapere se tutti questi antibiotici possono essere dannosi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l'uso incongruo di antibiotici può portare a delle resistenze. Tutti i farmaci presentano un grado di tossicità e devono essere utilizzati esclusivamente su prescrizione medica. A lei non resta che seguire le indicazioni dettate dal suo odontouatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/