Dente del giudizio: sintomi?

Salve Dottori.

Premetto che circa un anno fa mi sono accorto che i denti del giudizio dell'arcata superiore erano usciti solo in parte, cosa poi confermata da uno specialista in sede di visita per igiene dentale.
Tale comparsa non mi ha mai procurato dolore o altro, me ne sono accorto solo per caso.

Ora, spinto dalla mia indole ansiosa, ma anche da una certa curiosità, sono a chiedervi un consulto circa alcuni sintomi che avverto da ormai diversi mesi.

Posso riassumere tali sintomi nel seguente elenco: pressione alle tempie (sia entrambe che singolarmente) - senso di costrizione alla mandibola (vicino orecchio) - fitte e/o formicolii alla testa.

Vorrei chiedere: questi sintomi sono sintomi comuni e riconducibili alla presenza dei denti del giudizio?
E' possibile che abbia iniziato ad avvertire questi disturbi perché i denti del giudizio, col passare del tempo, si stiano spostando/uscendo ancora di più?

Grazie a tutti.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, non sono sintomi riconducibili al dente del giudizio.

Giuseppe Antonio Privitera