Dente del giudizio superiore che irrita guancia

Buonasera.

Sono qui a scrivervi per avere un parere in più oltre a quella della mia nuova dentista.

Sono stata in studio in questi giorni perché il mio dente del giudizio dell arcata superiore ha deciso di sbucare fuori e sfregare sulla guancia.

Ovviamente dovrò toglierlo e qui nasce la mia domanda: mi è stato dato l'appuntamento tra 15 giorni, è un lasso di tempo che può essere giustononostante abbia la guancia che continua a subire sfregamenti?

Può arrecare problemi questa lunga attesa?

Grazie mille per la vostra pazienza.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera. I 15 giorni potranno essere fastidiosi, ma non credo possano causare gran danno. L'estrazione del dente del giudizio superiore è abitualmente molto semplice.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!
Se posso ancora una domanda, per il fastidio che mi arreca posso prendere un antidolorifico, così mi è stato detto, ma per 15 giorni non è un lasso di assunzione troppo lungo?
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Se non ha alternative...., cioè , se non può accelerare l'estrazione, non può che fare così.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo aiuto!!!
Buona giornata.