Salve mi sono accorto nel gengiva esterna ho una striscia bianca dove ho un dente rotto

Salve mi sono accorto che nella gengiva esterna ho una striscia bianca ove ho un dente rotto che mi sono trascurato in questi due anni di pandemia
ed ho visto anche un afta che da dolore... sciaqui con acqua e sale puo' andare bene?
?

vorrei sapere cosa puo' essere
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissimo utente, qualunque lesione dei tessuti molli del cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni è da ritenersi sospetta e va accertata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/