Linfonodo sotto mandibolare ingrossato da più di 3 settimane

Tengo a precisare che vicino al molare c'è l'unico dente del giudizio spuntato che non è venuto fuori del tutto ma è come bloccato a metà uscita da 2 anni anche se non mi ha mai fatto male e manco ora me lo da.

Ieri ho tolto un dente esattamente il primo molare nell'arcata inferiore stesso lato dove ho il linfonodo ingrossato ma siccome lo ho da più di 2 settimane non penso sia il problema.

Vorrei capire se:
1 è pericoloso
2 andrà via?
È abbastanza brutto perché sporge e si vede un po' pur senza darmi dolore di nessun tipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, questa domanda va fatta a chi ha fatto diagnosi certa di linfonodo e all'odontoiatria che ha tolto dente affetto da patologia. Qui c'è il rischio di confondere le cose e dare risposte non corrette.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/