Linfonodo sinistro e molare giudizio destro nascosto

buongiorno, sto effettuando vari accertamenti per perdite ematiche notturne, in passato 6, anni fa circa ho avuto problemi con vari linfonodi in varie parti del corpo, tanti accertamenti, anche quelli per linfomi (tutti esiti negativi) e nel 2017 dopo un anno...son scomparsi...adesso sto un pò spaventato perchè mi duole (solo al tatto) sotto la mandibola sinistro, il lato collo, non son neanche certo sia un linfonodo (nn vorrei perchè+ rigido, più difficile da riconoscere e quindi più pericoloso) da visita e rx il mio dentista mi ha detto che ho un molare del giudizio mai spuntato (ho 53 anni) e rimasto sotto la gengiva e probabile il sanguinamento notturno rosso vivo, modesto, derivi da li e vede gengiva intorno infiammata.
Mi domando stando così le cose, ha senso che il lato dolente del collo sia quello opposto, cioè il sinistro?
E può questa situazione avermi condotto per dei giorni (poco prima che sanguinasse) episodi di febbricola tipo 36, 5 - 37 che altrimenti, si associano a cose peggiori?
Io in quanto soggetto un pò ipocondriaco, sto effettuando altri accertamenti, grazie 1000
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No.
Non è una situazione legata al dente del giudizio.

Giuseppe Antonio Privitera