Fastidio parte sinistra e linfonodo un po’ gonfio

Salve dottori, e da una settimana ke sento fastidio dalla parte destra della guancia, mi da fastidio tutta la gengiva di sotto il viso leggermente gonfio, linfonodo sottomandibolare un po’ gonfio ma piccolissino, mi ha visitato un chirurgo maxillo facciale che ha riscontrato il dente del giudizio gonfio e cariato, questo può portare questo fastidio.
Non è dolore ma fastidio delle gengive.

Questo può provocare questi fastidì?
penso subito al peggio
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, perché pensare al peggio! Eliminiamo la causa clinica visibile eliminando il dente e poi attendiamo la guarigione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/