Denti non si vedono

Buongiorno, ho 34 anni e ho un problema che vivo molto male da sempre, i miei denti superiori non si vedono quando sorrido e ho un incisivo con un impianto, vorrei poter cambiare il mio sorriso ma negli anni mi è stata proposta come unica soluzione un intervento chirurgico davvero troppo invasivo.
C'è qualcuno che può aiutarmi a trovare una soluzione differente?

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la chirurgia è la cura indicata, poi forse si possono trovare dei compromessi protesici, con costi biologici importanti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/