Striscia bianca sui denti incisivi

Buongiorno dottori, mi rivolgo a voi per un problema un po' particolare.
Da circa un mese porto di notte un apparecchio funzionale mobile per problemi di occlusione.
Questa mattina per la prima volta quando mi sono svegliata e sono andata a toglierlo mi sono accorta che la parte centrale dei 2 incisivi superiori (proprio lì dove poggia l'apparecchio) era molto più bianca degli altri denti, ma a differenza delle foto che si trovano online di macchie bianche sui denti in cui il dente risulta opaco i miei erano entrambi ancora lucidi.
Ora dopo due ore dalla rimozione dell'apparecchio questa problematica sembra essere sparita e il dente sembra tornato al suo colore naturale.
La mia paura, visto che ho letto online che quelle macchie possono essere procurate da trauma, è che continuando a mettere l'apparecchio non solo il problema si riproponga ma che le macchie possano diventare appunto definitive.
Quindi mi rivolgo a voi per sapere se c'è qualcosa che posso fare o integratori da prendere per prevenirle ed evitare che ciò accada.

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non occorre alcun integratore ma occorre una visita con un eventuale revisione dell'apparecchio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/