Mobilità dente

Salve, mi chiamo Manuela e ho 43 anni.
Poco fa mentre mangiavo una coscia di pollo invece di addentare la carne ho preso in pieno l'osso e ho sentito un dolore sordo ai denti davanti inferiori.
Ho fatto subito sciacqui con acqua fredda e ho notato molta sensibilità oltre ad un dolore cmq sopportabile.
Il dente non si è rotto (è uno dei due centrali lato inferiore), ma se lo tocco con le dita noto oltre al fastidio una leggera mobilità.
È una situazione transitoria data dal forte trauma che si risolverà in modo spontaneo o rischio che il dente cada?
Grazie mille per le gentili risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere transitorio.
Faccia comunque una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Tra poche ore ho l'appuntamento col dentista. Il dente lievemente ma ancora si muove. La terrò aggiornata e speriamo bene perché essendo un incisivo centrale sono un po' terrorizzata
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Mi tenga aggiornato.

Giuseppe Antonio Privitera