Mobilità capsula appena inserita su impianto

Buongiorno,
In attesa di chiamare il dentista lunedì mi piacerebbe avere un vostro parere.

Ai primi di marzo ho estratto un molare inferiore e allo stesso tempo è stato inserito un impianto.
Decorso operatorio senza nessun dolore o problema.
Venerdì, dopo quasi 2 mesi, mi è stato inserita la capsula definitiva.
Ho avuto da subito sensazione di corpo estraneo e sensazione di avere qualcosa tra capsula e dente accanto.
Ma non c'è Nulla ho provato a pulire con ogni tipo di scovolino, filo interdentale, archetto ecc.
Nessun miglioramento.

Non ho dolore ma se provo a mangiarci sopra ho come la sensazione che ci sia qualcosa fra dente e la gengiva alla base.
Inoltre ho appena notato che se spingo con il dito la capsula non è completamente immobile.
Cosa potrebbe essere,?
So che è difficile da dire senza visita ma sono molto preoccupata x un eventuale fallimento.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.La mobilità potrebbe essere legata o al moncone protesico la cui vite potrebbe essersi allentata, oppure se la mobilità è molto evidente si potrebbe pensare ad un impianto non ben integrato,oppure molto più semplicemente la corona si è decementatata. Solo il Collega potrà darle una corretta chiave di lettura visitandola...

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.De Socio del tempo dedicato
È stato molto chiaro e preciso, ora posso attendere l'appuntamento con più serenità!