Problema lingua o pronuncia parole?

Salve, ho scritto un consulto giorni fa nella sezione ''neurologia'' ma al momento non ho ottenuto ancora risposte.
Indagando però la ricerca mi è salita poi un'idea: non vorrei che fosse tutt'ansia perché penso di avere un problema che in realtà andrebbe risolto propriamente altrove.
Premettendo che comunque farò una visita neurologica, vorrei descrivere questo problema in quanto sicuramente è appurato, avendo fatto una visita dal dentista a febbraio, che io abbia ''problemi'' almeno in questa zona.
Ho notato un problema nella pronuncia della R spesso la mia lingua non ruota bene proprio all'interno, come se sbattesse in una parte liscia del palato non ruotando del tutto per pronunciarla e quindi le parole che la contengono la R potrei pronunciarle involontariamente con una ''L'' invece che R.
Un'altra cosa è nella pronuncia della ''S'' sento un leggero fischio che prima non avevo.
La diagnosi a febbraio era che: mi sta uscendo il dente del giudizio (non so se sia uscito ora) e non so in che modo.
Ho una carie da curare.
Per l'esperienza a voi risulta che magari potrebbe essere un problema collegato a questo?
No perché mi sto facendo ansie assurde e vorrei accertarmi sul corretto funzionamento del cervello ma magari stai a vedere che potrebbe dipendere anche da altro.
Se posso avere qualche informazione più a riguardo, non ci vedo molto collegamento però appunto io non sono esperto a riguardo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non è un problema correlato al dente del giudizio.
Faccia una visita neurologica. anche se secondo me è un problema ansioso.

Giuseppe Antonio Privitera