Chiusura dei denti

Buonasera, circa 2 settimane fa ho fatto un’igiene ai denti, avendo uno spit da incisivo a incisivo nella parte inferiore (messo dopo aver tolto l’apparecchio) e mancando 2 bottoncini, andavo sempre a toccare il filo con la lingua cosa che mi creava molto disturbo nel posizionamento della stessa.
Così dopo praticamente 15 anni mi sono fatta rimettere un bottoncino li dove il filo mi dava più fastidio.
Appena messo ho avuto come la sensazione che mi tirasse il dente a cui è stato rimesso, adesso con l’andare avanti dei giorni ho come la sensazione di non chiudere bene i denti in quanto sento come se la lingua mi si infilasse tra i denti laterali è possibile?
O forse avendo per un po’ di tempo avuto problemi con la lingua dato il fastidio che mi dava il filo di acciaio devo solo riabituarmi a metterla bene?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, tutto è possibile! Attenda qualche giorno se i fastidi non regrediscono spontaneamente, occorre un nuovo controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/