Salve a tutti come posso togliere la lingua bianca

Salve è da due mesi che ho la lingua con una chiazza bianca al centro e il fondo verde con un po' di tosse, ho fatto anche la pulizia per due settimane ma non se ne va consigli?

Avevo intenzione di prenotare una visita dall'otorino, per voi cosa potrebbe essere, premetto che non ho problemi di stomaco però ho un po' di mal di gola e tosse ricorrente
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
"Chiazze" di vario colore sulla lingua possono spesso essere temporanee e normali. Se c'è dolore o infiammazione visibile è necessario un controllo.
La visita periodica di controllo dal medico odontoiatra e poi la seduta di igiene professionale aiutano a mantenere un controllo costante sulla salute orale.
Per esprimere un parere sul caso specifico è necessaria una visita.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
Utente
Più che altro c'è l'ho da due mesi a questa parte,ogni giorno,solo che da quando ho avuto il raffreddore sto continuando a tossire dopo 3 settimane, comunque al 28 vado dall'otorino