Bruciore lingua e colite

Buon giorno dottori, sono un uomo di 48 anni, circa tre anni fa ho avuto i primi episodi del bruciore alla lingua e al palato premetto che non sono sempre presenti e la mattina e nella fase del sonno svaniscono sono nati in concomitanza di problemi alla cistifellea e calcoli, insieme a questa, , problemi all'intestino "costanti" diarrea /stipsi gonfiore addominale, flautolenza, e rumori del tratto intestinale udibili, ho allora eseguito eco addome completo e analisi xhe sono risultate evidenziare n2 calcoli di grosse dimensioni e fanghi biliari con inspessimento della colecisti, non ho più avuto coliche in quanto ho modificato la mia dieta ma persiste il broblema intestinale e quello della bocca, per circa 6 mesi ho usato il deursil poi sospeso, ora aggiungo che sono un soggetto che soffre di attacchi di ansia ciclica, sono anche un soggetto allergico ai pollini nel periodo primavera estate, volevo sapere se secondo voi i problemi alla bocca sono riconducibili al quadro descritto grazie...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre diagnosi presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale. Se la diagnosi fosse BMS, non c'è correlazione con quanto esposto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/