Info vaccino acari immunoterapia subiva hal allergy allergologia

Salve, sono un paziente che prende il vaccino sublivac della Hal allergy per trattamento immunoterapia acari.
Lo prendo già da 3 anni, e il medico mi ha prescritto una posologia di 5gcc 3 volte alla settimana.
Facendo così, però, il vaccino mi è sempre durato 8 mesi, cioè oltre la scadenza massima dall’apertura (6MESI) e talvolta anke oltre quella assoluta scritta sulla confezione, dato che ogni volta che finisce un flacone devo ordinare quello nuovo con un po’ di anticipo perché ci mette un po’ ad arrivare.
Il medico mi ha detto che non È un problema, ma volevo chiedere conferma anche a voi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ha ragione il suo medico, non è un problema

Dr. Claudio Bosoni