Rigonfiamenti bianchi ai lati della lingua

Salve, mi sono accorto di avere ai lati della lingua dei piccoli rigonfiamenti molto bianchi, sia a destra che a sinistra, praticamente simmetrici.
Al tatto non sento nessun fastidio o dolore.
Possono significare qualcosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
La simmetria e l'assenza di dolore e infiammazione, in paziente non fumatore, potrebbe fare pensare a qualche formazione anatomica normale ma la descrizione non basta a dare un parere specifico per il quale è necessaria una visita.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/