Lingua puntini rossi sulla punta preoccupazione

Buongiorno dottori, scrivo per l'ennesima volta nel sito in quanto un tantino ipocondriaco.

Ieri sera per caso ho notato di avere dei puntini rossi veramente piccolini su tutto il bordo della parte anteriore della lingua e nella parte in fondo alla lingua, oltretutto è leggermente insensibile nella punta.

È una cosa normale?

Dovrei fare delle visite specialistiche per sicurezza oppure attendere?

Sono un pochetto preoccupato considerando che su internet si puo trovare qualsiasi motivazione, addirittura puntini rossi (tipo angiomi)
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Lei non cerchi su internet, ma si rivolga agli specialisti dal vivo.
Utile una visita odontoiatrica, potrebbe essere un reperto normale.
Superfluo dirlo, ma: CURI LA SUA ANSIA...

Giuseppe Antonio Privitera