Buongiorno! ho la macchia rossa sulla lingua

Buongiorno! Ho fatto il Covid 1 mese fa.
Per combattere la tosse secca molto forte mi è stato prescritto aerosol Biwind che ho fatto per 11 giorni e Okki per 5.
Ieri dopo l’ultimo aerosol ho sentito il piccolo sconforto sulla lingua e ho visto la macchia rossa che al centro ha delle spaccature.
Ho già un afta sulla punta della lingua.
In più sento un forte prurito al palato.

Vorrei chiedervi di cosa si possa trattare e cosa potrei fare in questa situazione.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, se il tutto regresce spontaneamente in 15 giorni, non è nulla di preoccupante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/