Da qualche mese ho delle desquamazione sulla punta della lingua con contorni bianchi

Buongiorno, da qualche mese soffro di un problema che non mi dà pace.

Mi appaiono delle macchie sulla punta della lingua principalmente con contorni bianchi.

La zona delle macchie appare desquamata e rossa, ovviamente mi brucia...
Guariscono spontaneamente per poi tornare.

Il medico mi ha fatto eseguire tutti gli esami del sangue sospettando una patologia autoimmune, ma non mi ha indirizzato da uno stomatologo.

Avrò i risultati tra tre settime non so piú cosa pensare.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sembra una stomatite aftosa, con principale localizzazione alla lingua.
Le consiglio una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera