Denti del giudizio e apparecchio

Buonasera
Ho 24 anni, Porto ormai l'apparecchio fisso da quasi tre anni e vedo grandi miglioramenti anche se il mio dentista continua a posticipare la fine del trattamento.

Nell'arcata superiore i denti del giudizio sono dritti anche se non sono usciti completamente.
Questo compromette la fine del trattamento (dovendo quindi aspettare la completa uscita) o si potrà comunque togliere l'apparecchio?
[#1]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Gentile signora, come possiamo risponderle senza altri dati, radiografie, conoscere la sua malocclusione e la terapia effettuata ?
Rivolga tali domande al suo ortodontista che le saprà certo rispondere esaurientemente.
Cordiali saluti.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/