Sensazione di "bocca fredda" e puntini rossi sulla mucosa della guancia

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che assume terapia con Venlafaxina 75 mg, Xanax 0, 50 mg e Mirtazapina 30 mg.

E' da 3 settimane che provo una strana sensazione in bocca, come se avessi il palato e la lingua freddi.
Per intenderci provo la stessa sensazione che normalmente si ha appena ci si è lavato i denti con un dentifricio alla menta.

Inoltre ho appena osservato allo specchio tre puntini rossi sulla mucosa della guancia destra.

Ho letto che la Venlafaxina può dare secchezza delle fauci... Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, sono sensazioni di poco significato, molti sentono le mani fredde e nemmeno ci fanno caso. Controlli i puntini tra 15 giorni, se fossero regrediti spontaneamente, non è nulla di importante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/