Infezione dente

Salve, mi scuso se chiedo nuovamente un consulto, l'ho fatto recentemente per il dolore al dente del giudizio.
Il dentista mi ha trovato un infezione però al momento non mi ha dato una terapia antibiotica poiché lunedì devo fare delle prove allergiche per questi antibiotici
La mia preoccupazione è restare in questi giorni con l'infezione dato che sto così già da inizio settimana...mi hanno detto che rischio la mia vita...
[#1]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente

Non tutte le infezioni vannu curate con la terapia antibiotica. Ad ogni modo, se il collega non ha prescitto, avrà ritenuto non essenziale farlo.
Non rischia la vita, stia serena. Faccia le prove allergiche e poi consulti il suo dentista.

Cordiali saluti
Dott. Vincenzo Vitale

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!